Home  » Varie

BP Srl

Visite: 1446
Ragione Sociale:   BP Srl
Stato:   Italia
Regioni:   Veneto
Settore:   Moneta complementare
Mandato:   Mono e Pluri
Telefono:   04221626405
Fax:   0422029940
Email:   paolobenedetti@bexb.it
Sito Web:   http://www.bexb.it

 
Primi

BexB S.p.A. seleziona Area Manager (Enasarco)

con comprovata esperienza commerciale nel settore B2B per l’ampliamento della propria rete operativa su tutto il territorio nazionale per le province di TREVISO, PADOVA, VENEZIA

La società
In oltre 14 anni BexB S.p.A. ha creato e gestisce il più grande Circuito Italiano di aziende che utilizzano sistemi di Moneta Complementare. Circa 2700 imprese appartenenti ad oltre 160 settori merceologici fanno ogni giorno business utilizzando questo straordinario ed innovativo strumento finanziario.
Il business fortemente innovativo di BexB S.p.A. ha generato, nel solo 2015, 50 milioni di euro di intermediazioni (trend di crescita annuo +10%).

Il ruolo – Area Manager
Collaborando con l’Agenzia Generale di zona e con il telemarketing di sede, l’Area Manager contribuirà allo sviluppo del business, identificando e coinvolgendo nuove potenziali aziende da far aderire al Circuito, analizzando le esigenze dei propri clienti e interfacciandosi con gli altri Area Manager e le Agenzie Generali.
Gestirà in completa autonomia le trattative per l’inserimento dei nuovi associati, interfacciandosi unicamente con la proprietà delle imprese contattate.

Il candidato
L’Area Manager BexB ha età compresa tra i 30 ed i 50 anni, ha maturato una concreta esperienza commerciale (minimo 3 anni) in settori merceologici B2B preferibilmente nell’ambito dei servizi ed è iscritto Enasarco.
Conosce profondamente e si interfaccia regolarmente col tessuto imprenditoriale della sua provincia di residenza.
Desidera confrontarsi con l’imprenditore e ambisce a chiudere la sua trattativa commerciale in prima visita.
E’ dotato di una buona cultura generale e di un’ottima dialettica, ha forti doti empatiche ed è in grado di gestire situazioni complesse; ha voglia e spirito per apprendere una nuova e motivante attività.
Ha ambizione, approccia alla propria attività con fare imprenditoriale ed è spiccatamente orientato ai risultati.
Ha un’ottima conoscenza degli strumenti informatici.

L'offerta dell'azienda:
Inquadramento Enasarco con trattamento provvigionale decisamente elevato.
Rigoroso percorso formativo e metodologico
Supporto telemarketing dalla Sede
Possibilità di anticipo provvigionale.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Solo in presenza dei requisiti richiesti, gli interessati sono invitati ad inoltrare il proprio CV, completo di autorizzazione al trattamento dei dati Dlgs 196/2003 cliccando sul tasto "Rispondi all'annuncio". La selezione si terrà a presso la sede di Brescia.

contatto
Ragione Sociale: BP Srl
Nome Referente: -
Indirizzo: -
CAP: -
Città: -
Provincia: -
Telefono: -******** Mostra telefono
Fax: -
Sito Web: http://-
Altre inserzioni di questo utente
E-mail venditore